A cena con Gaetavola

I Edizione
A cena con Gaetavola
Ristorante Pizzeria Il Mandracchio
23 ottobre 2009

Quarta serata per A cena con Gaetavola e quarta piacevole "fatica" ultimata per i soci/giudici dell’omonima associazione, occupati tutti i 45 posti resi disponibili dal nostro ospite il Ristorante Pizzeria Il Mandracchio ai quali si sono aggiunte una quindicina di presenze scelte personalmente dal ristoratore tra i suoi più affezionati clienti.

La presenza di persone fortemente volute dal nostre ospite dà ancor più valore a questa serata e alla competizione in generale, in quanto credo testimoni il fatto che il ristoratore ha mirato non solo a ben impressionare i giudici di Gaetavola, ma a voler offrire il proprio miglior prodotto ad alcuni dei suoi clienti più attenti, nel pieno spirito dell’idea stessa del concorso ” ha commentato Cosmo Pesigi Presidente dell’associazione.

Pare che la sola esposizione del cartellone pubblicitario di A cena con Gaetavola fuori il ristorante abbia letteralmente scatenato una vera e propria caccia alla prenotazione per la serata, tanto che i proprietari si vzedranno con piacere costretti a ripeterla per i loro clienti.

“Siamo molto contenti di questo successo, indice di una accresciuta popolarità del concorso, che comunque ricordo è riservato ai soli soci dell’associazione, e di una idea vincente di marketing territoriale che comincia a produrre ritorno economico per i ristoratori oltre quello della serata giudicante.” ancora Pesigi. Il Mandracchio ha proposto un menu nel segno della tradizione culinaria gaetana più classica: antipasto di mare con alici marinate, assaggio di cozze, vongole e qualche gamberetto, polpo in insalate e sconcigli; tris di primo piatto con assaggi di fusilli brocoletti e parnocchie, risotto in bianco polpo e calamarelle e schiaffoni al sugo di pesce; trittico anche per il secondo con un calamaro imbottito, baccala in umido e polipetto affogato; pandispagna alla crema per dolce. Vino in abbinamento un bianco dei Colli Albani.

Prossimi appuntamenti A Cena con Gaetavola, i Ristoranti Re Ferdinando II e Il Follaro.

Clicca per chiudere il messaggio