'A cena con Gaetavola' IIIa ed. - Aperte le iscrizioni al concorso l’Associazione di Promozione Sociale Gaetavola, dopo il grande successo della seconda edizione, indice la 3° ediz. del concorso “A cena con Gaetavola”, riservato ai ristoranti di Gaeta. Il concorso vuole essere una piccola ma vera e propria operazione di marketing di promozione territoriale con lo scopo primo di ridare il giusto valore alla cucina tipica Gaetana e poi in secondo visibilità ai ristoranti partecipanti e alle loro proposte gastronomiche fungendo così anche da forma di attivazione economica del settore. Nel corso della 2° edizione, infatti, le 8 serate dedicate hanno avuto una media di 50/60 presenze paganti. Tutte le cene sono state accompagnate da una comunicazione molto efficace, a mezzo stampa ed internet, che ha dato una grande visibilità ai ristoranti partecipanti; i nostri soci e i loro ospiti, hanno avuto modo di apprezzare le pietanze preparate dai ristoratori e dato un giudizio complessivo delle serate tramite una scheda di valutazione premiando alla fine la migliore cena cui l’associazione ha partecipato. Tutte le cene sono visibili per tutto l’anno, recensite con corredo di immagini, nella homepage del nostro sito.

Basterà compilare il modulo di iscrizione entro il 21 Marzo 2011 ed attendere la conferma via email.

In questa 3° edizione saranno presentate alcune novità per dare maggiore efficacia, continuità e veridicità al concorso: tra queste la possibilità di voto anche per gli accompagnatori e la possibilità per i soli soci di Gaetavola di valutare durante tutto l’anno, con una apposita scheda on-line a loro riservata, i ristoranti partecipanti, quando ne saranno clienti con menu e prezzo libero. Infine allo scopo di fidelizzare il cliente sarà chiesto ai ristoranti partecipanti di mettere a disposizione una cena per due persone da sorteggiarsi tra i presenti della serata a loro dedicata.

Sei un ristoratore di Gaeta?

Compila il modulo di iscrizione!

Leggi attentamente il regolamento e compila il modulo online per richiedere la partecipazione al consorso.

Regolamento Concorso “A cena con Gaetavola” 2011
III edizione

  • Art. 1 L’Associazione di Promozione Sociale Gaetavola indice la 3° edizione del concorso “A cena con Gaetavola” riservato ai ristoranti di Gaeta. Scopo dell’iniziativa è la promozione e valorizzazione dell’eccellenza gastronomica del nostro territorio.

  • Art. 2 Il concorso prevede la partecipazione di un numero massimo di 8 ristoranti. Il numero dei partecipanti resta a totale discrezione dell’Associazione Gaetavola compatibilmente con la programmazione delle altre attività associative.

  • Art.3 L’Associazione Gaetavola provvederà ad inviare a tutti i ristoranti della città un modulo di adesione (disponibile anche on-line sul sito www.gaetavola.org) da compilare e rispedire entro il 21 Marzo 2011. La graduatoria di partecipazione sarà stabilita dalla data di ricezione della e-mail o dal timbro postale di partenza del modulo. In caso di ex aequo fungeranno da discriminanti il numero dei coperti a disposizione del ristorante, ed il prezzo della cena che comunque non dovrà superare € 30,00. Raccolte e valutate le adesioni l’elenco dei ristoranti partecipanti sarà comunicato in tempo utile.

  • Art. 4 I ristoranti ammessi a partecipare al concorso verranno abbinati ad un mese a partire dal prossimo Aprile e solo successivamente concorderanno con l’Associazione la data (sempre un venerdì sera) della cena; l’Associazione invierà il calendario delle cene ai suoi soci (che insieme ai loro ospiti saranno i giudici unici della competizione), i quali dovranno prenotare la cena entro il penultimo giorno prima della data prevista per ciascun ristorante.

  • Art.5 Ai soci e al loro accompagnatore verrà consegnata una scheda di valutazione che dovranno compilare al termine della cena. I soli soci, inoltre, potranno valutare i ristoranti partecipanti al concorso durante tutto l’anno tramite un modulo a loro riservato inviato via e-mail all’associazione.

  • Art. 6 La valutazione si baserà sui seguenti elementi: accoglienza, servizio, qualità del cibo, utilizzo di prodotti locali, capacità di innovazione nella tradizione, vino/i proposto/i, rapporto qualità/prezzo.

  • Art. 7 Sulla base dei giudizi espressi, tramite un voto che potrà variare dal 6 al 10, al termine del concorso verrà proclamato il vincitore, che potrà fregiarsi del titolo di “A cena con Gaetavola” Ristorante del 2011. La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di Gennaio o Febbraio 2012.

  • Art. 8 L’associazione Gaetavola si riserva la possibilità di modificare il presente regolamento dandone comunque preavviso in tempo utile ai partecipanti.

IL PRESIDENTE GAETAVOLA
Cosmo Pesigi

Clicca per chiudere il messaggio